Lista UEFA, le scelte di Spalletti: Raspadori negli over, Marfella escluso

l Napoli sceglie la lista Uefa di 25 giocatori per la prima parte di stagione europea in Champions League: non c’è ancora l’ufficialità dal club azzurro ma non dovrebbero esserci grossi dubbi. Raspadori, nonostante sia classe 2000, finirà comunque nella lista over perché le liste dei formati in Italia e nel club sono già interamente occupate. Spalletti inserisce tutti i nuovi acquisti: Kim, Olivera, Ostigard, Ndombele, Kvaratskhelia, Raspadori, Simeone e Sirigu. Tra gli esclusi Marfella, con Idasiak che diventa terzo portiere.

 

LISTA A
Portieri: Meret, Sirigu
Difensori: Kim, Jesus, Rrahmani, Olivera, Rui, Ostigard, Di Lorenzo
Centrocampisti: Demme, Elmas, Ndombele, Lobotka, Zielinski, Anguissa, Politano
Attaccanti: Kvaratskhelia, Lozano, Raspadori, Simeone, Osimhen

 

LISTA B
Zanoli, Zerbin, Gaetano, Idasiak

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.