ATAHOTEL EXECUTIVE: Napoli, addio a Mannini e Santacroce. Cerci è del Torino!

18.58 Riscatto a sorpresa. Alessio Cerci è tutto del Torino, decisivo un blitz negli ultimi minuti per trovare l’accordo con la Fiorentina ed evitare le buste. Il riscatto di Cerci lo opera il Toro per circa 4 milioni, assicurandosi l’ala della Nazionale.

18.31 Il Napoli saluta altri due calciatori. Sono state risolte le situazioni di Santacroce e Mannini. I cartellini dei due giocatori sono stati ceduti rispettivamente a Parma e Siena.

18.15 Il Viareggio ha comunicato che sono stati depositati i documenti per il rinnovo della comproprietà di Alessandro De Vena col Napoli, attaccante classe ’92

18.10 Il Torino è da pochi minuti uscito dal suo box per cercare un nuovo contatto con la Fiorentina. La dirigenza granata vuole trovare un accordo con i viola per evitare di andare le buste per Alessio Cerci. I soldi che vengono scritti nella busta, infatti, devono essere pagati in un’unica soluzione. Il Toro cerca una soluzione più comoda…

17.45 Secondo quanto riferiscono i colleghi di Sky Sport, Urbano Cairo è entrato poco fa nel box del Torino ed ha chiesto al suo dg se per Cerci si andasse alle buste. Comi ha risposto: “Non lo so…”. Probabile che si possa traovare, o provare a cercare un’altra soluzione.

17.35 UFFICIALE: Napoli-Avellino, c’è il rinnovo di comproprietà e contratto per Armando Izzo (clicca qui per leggere la notizia)

17.15 UFFICIALE: La SSC Napoli comunica di aver risolto a proprio favore l’accordo di partecipazione in essere con il Brescia Calcio relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Omar El Kaddouri.

17.00 Alessio Cerci è una delle comproprietà più calde a poche ore dalle buste. Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è arrivato poco fa all’Ata Hotel di Milano per discuterne e definire la situazione. E’ ancora tutto in bilico con la Fiorentina, con il rischio buste sullo sfondo… (GianlucaDiMarzio.com)

15.49 Il Napoli rischia di perdere Izzo: ipotesi buste per il difensore classe ’92 in comproprietà con l’Avellino (clicca qui per leggere la notizia)

15.48 Torino e Fiorentina non trovano l’accordo per il futuro di Alessio Cerci. E’ uno dei casi più spinosi di queste comproprietà. Le due società stanno parlando, al momento si pensa anche all’ipotesi buste. Lo riporta il sito gianlucadimarzio.com (clicca qui per le leggere la notizia)

15.33 Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Napoli avrebbe riscattato il cartellino di Omar El Kaddouri (clicca qui per leggere la notizia)

14.46 La Sampdoria riscatta Gianluca Sansone, calciatore in comproprietà con il Sassuolo. A confermarlo è il ds blucerchiato Carlo Osti. Lo apprendiamo da tuttomercatoweb.com

14.04 Arriva all’Atahotel anche l’ad della Fiorentina Sandro Mencucci (clicca qui per leggere la notizia).

13.55  Regini, sta per cominciare l’incontro decisivo tra Empoli e Sampdoria per cercare di trovare l’accordo. Il difensore è in comproprietà tra queste due società. Lo riporta il sito gianlucadimarzio.com

13.48 UFFICIALE: Il Chievo riscatta l’attaccante Pablo Granoche, lo si apprende dal sito ufficiale dei clivensi.

13.19 Luca Urbani, agente di Luigi Vitale, ha parlato ai microfoni di Radio Crc della situazione del suo assistito (clicca qui per leggere la notizia).

12.50 UFFICIALE: L’Atalanta riscatta la metà del centrocampista Luca Cigarini (clicca qui per leggere la notizia).

12.45  UFFICIALE: Arriva l’ufficialità del rinnovo della comproprietà tra Inter e Bologna per il centrocampista Rene Krhin.

12.24 L’agente Fifa Antonio Ottaiano ha parlato ai microfoni di  Radio Crc del possibile rinnovo di contratto del suo assistito, Lorenzo Insigne (clicca qui per leggere la notizia).

12.06 È arrivato all’Atahotel il dg del Torino Antonio Comi (clicca qui per leggere la notizia).

11.55 E’arrivato all’Atahotel anche l’agente di Zuniga, Riccardo Calleri. Ci sarà un incontro col Napoli? (Clicca qui per leggere la notizia).

11.35 Il tecnico della Primavera, Giampaolo Saurini è arrivato all’Atahotel Executive accompagnato da Leonardo Mantovani. Ci sarà un summit programmatico sulla prossima stagione della Primavera. (Clicca qui per leggere la nostra esclusiva).

11.20 Arrivano all’Atahotel Bigon, Micheli e Vallefuoco, più tardi Micheli si incontra col DS della Ternana Cozzella per Vitale. (Clicca qui per leggere la notizia)

11.00 Vitale torna al Napoli, la Ternana lo molla. (Clicca qui per leggere la notizia).

10.40 Il Brescia vuole 3 milioni per l’altra metà di El Kaddouri, il Napoli ne offre 3. Per Santacroce manca l’accordo col Parma, rischio buste per Mannini. Simeri al Melfi e Cigarini all’Atalanta, manca l’accordo per Dumitru. Medina e Mazzarani all’Udinese, riscattata l’altra metà di Armero. Lo si apprende da Il Mattino (clicca qui per leggere la notizia).

10.35 Il ds della Juve Stabia, Salvatore Di Somma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SportItalia: “Buste per Mbakogu e Figliomeni, Beltrame verrà da noi. (Clicca qui per leggere la notizia).

10.30 Andrea Bertolacci dovrebbe rimanere al Genoa, è vicino il rinnovo della comproprietà tra i liguri e la Roma (Clicca qui per leggere la notizia)

9.40 Nicolas Nkolou è nella lista francese del Napoli. Un difensore che piace molto, classe ’90, francese e di qualità. Bigon lo ha inserito tra gli obiettivi, ma per il momento la pista Nkolou non è seriamente percorribile perché il giocatore è extracomunitario. Non si tratta ancora quindi con l’Olympique Marsiglia, almeno fino a questo momento. Lo si apprende dal sito gianlucadimarzio.com.

9.35 Il Napoli pare abbia sciolto la situazione che riguarda Omar El Kaddouri. Il centrocampista classe ’90, in comproprietà proprio tra Napoli e Brescia, potrebbe essere riscattato nelle prossime ore. Poca distanza ancora tra le parti, ma alla fine Riccardo Bigon riuscirà a riscattare El Kaddouri e a girarlo in prestito. E’ quanto si apprende da Sky Sport.

9.30 La Redazione di IamNaples.it vi dà il benvenuto alla diretta testuale dall’Atahotel Executive di Milano, dove si sta svolgendo la risoluzione delle comproprietà.

Dal nostro inviato all’Atahotel Executive di Milano, Ciro Troise.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.