Lo Giudice (Tuttosport): “Bild fonte attendibile, Bigon segue Gomez da tanto tempo”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Federico Lo Giudice, giornalista di Tutto Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“La Bild è un giornale fortissimo soprattutto sullo sport e quando scrive sul calcio, è quasi sempre verità. Gomez sabato sera ha detto nello spogliatoio che quella sarebbe stata l’ultima partita col Bayern Monaco. Il giocatore avrebbe già organizzato il trasloco ed è pronto per andare via. Bigon è stato più di una volta a Monaco di Baviera per parlare con Gomez, l’entourage del calciatore e pare abbiano già trovato un accordo per un contratto di tre anni. Gomez ha una clausola rescissoria di 75milioni per cui è chiaro che le cifre adesso non sono uscite. Il Bayern Monaco sarebbe più che disposto a non far valere la clausola rescissoria perché il contratto di Gomez scade nel 2015 ma vorrebbe per il cartellino 20milioni di euro.

Per un giocatore come Gomez, giocare in una squadra che disputa la Champions League ed è allenata da Benitez sarebbe l’ideale. L’attaccante nelle competizioni europee si esalta, mette a segno un numero di gol incredibili per cui è un giocatore fenomenale”.

La redazione
F.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.