Lo Monaco: “Sono fiducioso, prevedo un risultato positivo per il Napoli”

Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte in merito alla partita di stasera che vedrà il Napoli affrontare il Liverpool:

“Se sono fiducioso? Certo che sì. Il Napoli se la gioca. Il Liverpool è una corazzata: non sta andando al massimo dei suoi giri, ma arriva sempre in fondo alle competizioni che contano. Klopp è un tecnico importante, che guida una rosa di prim’ordine. Come andrà a finire? Sembra uno scontro proibitivo, sulla carta, ma Luciano Spaleltti, con i calciatori che si ritrova, può mettere in difficoltà gli inglesi. Prevedo, quindi, un risultato a favore dei campani”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.