Lucariello: “San Paolo incredibile. Il Napoli ha dato conferma che può fare grandi cose”

Il collega Gianfranco Lucariello, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“In occasione di queste partite così importanti il San Paolo è sempre incredibile. L’urlo del San Paolo è stato una vera e propria bomba atomica. Mi si è fermato il respiro. I giornalisti tedeschi in tribuna stampa sono rimasti senza parola. Figuratevi cosa avranno pensato i giocatori del Borussia. Ieri si è avuta la conferma che questa squadra può fare non grandi, ma grandissime cose. Ieri s’è visto che la grande squadra era il Napoli. Il Borussia è stato quasi costantemente in difficoltà. Avversarie? Mazzarri sarà invidioso, Conte preoccupato”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.