M. Ugolini: “Il Napoli ha dato molte conferme in queste tre partite”

Massimo Ugolini, inviato di Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Dovremo vedere che tipo di accordo stringeranno De Magistris e De Laurentiis, certo è un abella notizia, perchè i tifosi meritano uno stadio alla loro altezza, è una vergogna in italia avere ancora gli stadi in certe condizioni. Il Napoli può vivere una stagione strepitosa come quella dell’anno scorso, non c’è più l’effetto sorpresa, ma questo è un Napoli più forte, che ha dato molte conferme in queste tre partite, senza dimenticare l’arma in più dei tifosi napoletani che seguono ovunque la squadra”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.