Cerca
Close this search box.

Manager Maradona: “”Dovrà essere operato, ma nulla di grave, col Napoli ci fu la possibilità di una sua collaborazione…”

Stefano Ceci, manager di Diego Armando Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte

Stefano Ceci, manager di Diego Armando Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: “Diego da una settimana faceva dei controlli per eseguire il bypass gastrico, nei prossimi giorni dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico, ma nulla di grave. Doveva partire a giorni per il Messico, ma la sua partenza è staa posticipata. Stasera io partirò per l’Argentina, lunedì o martedì lui sarà operato. Napoli? Un anno e mezzo fa c’è stata la possibilità di avviare una collaborazione, ma poi tutto è saltato perché Diego ha cominciato ad allenare. Speriamo però che le strade tra il Napoli e Maradona si incrocino di nuovo presto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.