Manchester City, nuova bufera in arrivo? La UEFA vuole indagare anche per l’ultimo triennio

Secondo quanto riportato dal Guardian

Nuove grane per il Manchester City? Secondo quanto riportato dal Guardian la UEFA starebbe valutando nuove indagini per quanto riguarda le ultime tre stagioni (la squalifica attuale riguarda il quadriennio 2012-2016). La squalifica è arrivata perché alcune sponsorizzazioni (fra cui quella di Etihad) sarebbero state gonfiate direttamente da iniezioni di contante da parte dello Sceicco Mansour. Se così fosse, la UEFA vuole accertare se questa prassi è continuata anche negli anni seguenti.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.