Massimo Ugolini: “Mascherano arriverà solo in un caso. Reveillere il migliore tra gli svincolati”

Massimo Ugolini, noto giornalista Sky, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sicuramente domani sarà una partita molto più impegnativa rispetto a quella con il Marsiglia, la squadra comunque è in crescita, credo farà un’ottima prestazione. Dalla sconfitta con la Roma gli azzurri hanno vinto 5 partite consecutive, ovviamente con la Juventus sarà la sfida pià impegnativa. Son curioso di vedere che Napoli sarà e quali saranno le scelte di Benitez. Ci sarà un solo ballottaggio, quello tra Mertens ed Insigne. Quest’ultimo è entrato bene nel match di mercoledì, il belga viene da tre partite da titolare, quindi lo vedo favorito per scendere in campo. Lo scorso anno non piacque l’atteggiamento e l’approccio alla partita. Benitez anche in conferenza stampa ha battuto molto su questo aspetto. E’ una squadra che sta dimostrando di acquisire una forza importante, internazionale. Mi aspetto di vedere un Napoli propositivo da questo punto di vista. Frequento da qualche anno la piazza partenopea e sono sicuro che i tifosi si aspettano una prova da grande squadra. Potrà essere la partita giusta per capire se gli azzurri sono diventati una grande squadra. Reveillere ha un grandissimo curriculum a livello internazionale, ha superato con grande serenità tutti i test fisici. Più abile in fase di copertura, in fase di non possesso è un giocatore che può dare di più. E’ sicuramente il miglior svincolato possibile. Se Zuniga rientra non credo verrà preso un altro esterno. Bisognerà capire anche quale sarà il cammino in Champions del Napoli. Mascherano? E’ un operazione che o andrà in porto a Gennaio o non lo si farà più. De Laurentiis è intenzionato a spendere, se ci sarà un’occasione verrà colta sicuramente. Gonalons? E’ un giocatore che piace ma trattare con Aulas è difficile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.