Cerca
Close this search box.

Maradona: «Guardiola può andare all’Inter»

Pep Guardiola sarà il nuovo allenatore dell’Inter. Questo almeno è quello che prevede e dice Diego Maradona, che vede quindi un futuro in nerazzurro per il tecnico che alla guida del Barcellona sta vincendo di tutto oramai da anni. Così si iniziano a fare i conti ed a fissare anche le date. Il contratto di Guardiola scadrà a giugno 2012 e ancora non è stata posta la firma sul rinnovo dell’allenatore. Quindi, i rumors legati ad un possibile arrivo di Guardiola all’Inter sono molti e Dieguito addirittura si sbilancia: «Penso che se lascerà mai il Barcellona, lo farà per andare all’Inter – precisa l’ex Pibe de Oro a El Economista – probabilmente avrà ricevuto offerte da tutto il mondo; è un allenatore eccellente e anche fortunato, visto che può dirigmere i migliori giocatori al mondo».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.