Stefano Fiore: “Il Napoli deve giocare d’attacco e fare affidamento sui suoi trequartisti”

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, condotto da Dario Sarnataro è intervenuto l’ex calciatore Stefano Fiore. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“San Mamès? E’ uno degli stadi che più mi ha impressionato, è molto bello giocarci. Col Parma e col Valencia ci ho giocato e si respira un’aria particolare, lo stadio si fa sempre sentire e dal punto di vista ambientale è molto complicato, è difficile vincere ma il Napoli ha le sue possibilità con i suoi contropiedisti.

Partita del Napoli? Il risultato dell’andata pesa e bisognerà tener conto di questo, ma anche con un altro tipo di risultato il Napoli non sarebbe stato tranquillo. Le spagnole giocano tutte un calcio simile, con ottime ripartenze, il Napoli deve riuscire a sbloccare la partita. Credo che il Bilbao non lascerà molti spazi, ma il Napoli propone un calcio propositivo e d’attacco, farà la sua partita d’attacco con i suoi ottimi trequartisti.

Consigli per i calciatori? Tenere la palla in maniera talvolta sterile potrebbe intimorire i calciatori e il pubblico basco”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.