Marolda: “Hamsik? Lo vedrei bene mezzala, lì è devastante”

La firma de "Il Corriere dello Sport" dà il suo parere nel post-Sparta: "Tanto cuore, ma la difesa ha ballato troppo"

Ciccio Marolda, firma de “Il Corriere dello Sport”, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Questa partita deve segnare il punto di ripartenza, anzi di vera e propria partenza, per la stagione del Napoli. Fino ad ora abbiamo capito tutto quello che il Napoli non deve fare, ora è il momento di capire cosa si debba fare. Il Napoli non ha giocato sicuramente la sua miglior partita: troppe amnesie difensive ed anche singoli a volte evanescenti, ma c’è stata tanta voglia di fare e questo è un dettaglio molto positivo. 4-3-3? O si arretra Hamsik o alzi lo slovacco e sei costretto a togliere un esterno. Personalmente opterei per la prima eventualità. Hamsik da mezzala è devastante: in quel ruolo ha fatto le migliori cose della sua carriera.  Ora sembra si stia riprendendo anche se è palese che non stia mantenendo gli standard delle prime stagioni. La difesa? Ha ballato troppo contro un attacco comunque non di prima fascia.” 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.