Masiello: “Abbiamo rischiato, ma siamo stati più determinati. Sul salvataggio dico che…”’

Dichiarazioni rilasciate a Sky

Andrea Masiello, difensore dell’Atalanta, dopo la partita contro il Napoli è intervenuto al microfono di Sky Sport: “Mi fa male la gamba, ma ne valeva la pena perché su quella palla salvata su Milik s’è vista la determinazione di tutta la squadra. Il Napoli è una grandissima squadra, ha valori tecnici importanti, ma noi siamo rimasti in partita e siamo riusciti a vincere, continuando questo sogno europeo. Dall’inizio dell’anno ci siamo promessi di giocare ogni gara per vincere. Per noi è motivo d’orgoglio e soddisfazione lottare per il quarto posto, seguiamo l’allenatore e questi risultati sono frutto di quanto facciamo. Noi crediamo ad arrivare in fondo a tutte le competizioni. Stasera è stata una gara intensa, dobbiamo recuperare ora per la Fiorentina”.

Sul salvataggio su Milik: “Ho visto Milik a tu per tu col portiere e l’unica cosa che ho pensato è che non dovevo fermarmi. Io ci ho creduto, perché lì l’attaccante o calcia o salta il portiere. Forse tra l’altro, ora che lo sto rivedendo, mi accorgo di aver sbagliato, lo tenevo io in gioco, quindi ho solo rimediato ad un mio errore. Se restavo alto non dovevo fare neanche questo salvataggio”.

Sul Napoli: “La qualità tecnica del Napoli la conosciamo. Loro giocano molto vicini, sono rapidi, tecnici. Quando ci saltavano erano in superiorità numerica, ma lo sapevamo che saremmo andati in difficoltà. Ma avevamo voglia di non mollare su ogni pallone”.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.