Matteo Leonardi: “Dietro l’asse Napoli – Udine ci vedo l’interesse azzurro per Muriel”

Matteo Leonardi: “Dietro l’asse Napoli – Udine ci vedo l’interesse azzurro per Muriel”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Matteo Leonardi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Non ho mai visto Radosevic ma ne ho sentito parlare un gran bene. Mercato? Il Napoli si sta muovendo bene, non ha perso tempo e con l’acquisto di Armero e Calaiò si è andati incontro alle esigenze di Mazzarri che ha chiesto giocatori pronti. L’asse Napoli – Udinese potrebbe anche essere dovuto alla passione di De Laurentiis per Muriel. Quagliarella? Potrebbe andare a Firenze, ma solo se la Juve prenderà una punta. Parma – Napoli? Andare a giocare al Tardini sarà dura. Vanno fatti i complimenti a Donadoni perchè a Parma ha creato tutti i presupposti per far rendere al meglio i giocatori a disposizione. Attenzione a Belfodil

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google