Maurizio Zamparini: Mazzarri rimarrà a Napoli, è una questione di soldi. Stamattina…”

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha rilasciato alcune dchiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Spero che il Milan sia un pò ubriaco di successi, ci teniamo tantissimo a portare il Palermo in finale di Coppa Italia. Futuro dei partenopei? Il nuovo allenatore del Napoli sarà Mazzarri, è solo alla ricerca, da buon toscanacccio, di un aumento di stipendio. De Laurentiis? Tutti noi presidenti siamo furiosi dopo le sconfitte, l’atteggiamento deltecnico non mi è piaciuto; non ho dubbi comunque sulla permanenza dell’allenatore di San Vincenzo. Delio Rossi? A fine anno ci incontreremo e valuteremo il tutto, ora è inutile parlarne. Affari con De Laurentiis? Ci siamo sentisi stamattina, abbiamo parlato di diritti TV e non solo…Siamo inavvicinabili alle richieste delle ‘cinque sorelle’, in Italia siamo arretrati in tutto”.

La Redazione

A.F.

 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.