Cerca
Close this search box.

Mauro snobba il Napoli: “Juve, Inter e Atalanta per lo Scudetto”

L'ex commentatore parla della griglia del campionato

Parole e musica di Massimo Mauro. L’ex commentatore di Sky ha parlato ai microfoni di Tuttosport evidenziando come il Napoli sia sotto a tre squadre attualmente. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Lazio, Milan, Napoli e Roma sono due gradini al di sotto di Juve, Inter e Atalanta. Io dico che la Juve è ancora favorita perché ha dimostrato di saper gestire meglio i momenti di difficoltà”.

ATALANTA – “Alla pari con Juve e Inter: ormai l’Atalanta ha raggiunto una tale consapevolezza dei propri mezzi che non è semplicemente autostima, ma qualcosa di più”.

JUVENTUS – “Per me ha più chance dell’anno scorso perché City, Liverpool, Real Madrid e Barcellona sono meno forti. Resta il Bayern, che ha un impianto solidissimo, mentre non temerei il Psg”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.