Pandev a Premium: “C’è rammarico, volevamo la qualificazione. Non mi spiego…”

Goran Pandev ha parlato nel post match di Viktoria Plzen-Napoli ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“C’è tanto rammarico, volevamo passare il turno…Abbiamo perso la qualificazione al San Paolo, oggi la gara era adatta per le caratteristiche del Viktoria. Motivo dell’eliminazione? Non lo so, non ci manca certo l’esperienza. Forse è mancata la giusta cattiveria. Atteggiamento sbagliato? Il rammarico più grande è legato al 3-0 dello scorso match…Preoccupazione per il campionato? Il cammino è ancora lungo, tutto può accadere”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.