asso

Melania Gabbiadini: “Mio fratello sta da Dio a Napoli”

Melania Gabbiadini, sorella del calciatore azzurro Manolo, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Manolo segna a grappoli? Sicuramente una gran bella stagione per Manolo, anche oltre le aspettative. La cosa più importante è che si trovi molto bene a Napoli: quando vai d’accordo con tutti, tutto diventa più facile. Lui si allena bene ed è tranquillo: sta facendo grandi cose. A Napoli sta da Dio. La cosa che mi è piaciuta di più della sua gara? Il velo per Higuain ha denotato grande intelligenza, notando Higuain che era piazzato meglio, la rete, invece, un grande istinto per il gol. Spero che grazie al Napoli possa arrivare il più lontano possibile. Se vede la porta, tira: quindi deve giocare vicino alla porta. Le mie caratteristiche? Anch’io faccio del tiro una delle mie armi migliori, ma lui è mancino: ha qualcosa in più. Mi piace segnare ma anche fare gli assist.” 


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.