Mele: “Pronti per un ritiro pieno di cambiamenti. Quanti tifosi a Dimaro…”

Silver Mele, collega de “Sportitalia” e della scuderia marziana, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il ritiro di Dimaro? Con l’avvento del nuovo mister qualcosa cambierà, a livello anche di comunicazione. Rafa Benitez è uno che cerca il dialogo, mi aspetto una comunicazione quotidiana e continua. A Dimaro c’è sold out: per molte famiglie di fede azzurra, la località montana ai piedi di Madonna di Campiglio sarà meta estiva per le vacanze. Ci aspettiamo un seguito di supporter e addetti ai lavori ancora più corposo di quello degli anni a dietro.”

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.