Menghini (Sindaco di Dimaro): “Con De Laurentiis rapporto fantastico. Tante novità per i tifosi per il ritiro di questa stagione”

Menghini (Sindaco di Dimaro): “Con De Laurentiis rapporto fantastico. Tante novità per i tifosi per il ritiro di questa stagione”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Romedio Menghini sindaco di Dimaro. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Stiamo facendo il massimo per organizzare il ritiro del Napoli e l’accoglienza per tutti i tifosi. Su iniziativa della società è stato allestito un vero e proprio villaggio, un centro ricreativo con giochi, ci saranno allenamenti mattina e pomeriggio, le conferenze stampa avverranno nel teatro di Dimaro e ci saranno anche i comici di Made in Sud, puntiamo a confermare questo rapporto per i prossimi anni ma non dipende solo da noi, è una gran bella esperienza che ha lasciato un’amicizia importante con il presidente De Laurentiis.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google