Mertens: “Felice per la vittoria. Adesso penso a mercoledì”

Dries Mertens affida a twitter le sue riflessioni dopo l’esordio da titolare in maglia azzurra. Il trequartista belga, ex PSV, si è detto contento per la vittoria in campionato contro l’Atalanta ma di essere già concentrato sulla sfida di mercaoledì contro il Borussia Dortmund. Per Mertens si tratta dell’esordio assoluto nella massima competizione europea. Ecco il tweet del folletto belga:

Happy with the win yesterday. Focus on wednesday for my first Champions League-game!!! #ForzaNapoliSempre

Felice per la vittoria di ieri. Concentrato su mercoledì per la mia prima partita di Champios!!! #ForzaNapoliSempre

La Redazione
L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.