Milan, l’ad Gazidis: “Per la crescita del Milan un nuovo impianto è necessario, servirà anche al calcio italiano”

"Sarà un altro passo avanti nello sviluppo di questa città"

L’amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis ha rilasciato alcune dichiarazioni a “La Gazzetta dello Sport” trattando anche del tema stadio:

“Amo San Siro, fa parte della mitologia del calcio e capisco e rispetto l’affetto per la storia di questo magnifico stadio. Ma per la crescita del Milan un nuovo impianto è necessario. Se riusciremo a farlo a San Siro avrà, oltre alle attività commerciali, un’area verde dove si potranno fare tutte le attività sportive. Sarà un altro passo avanti nello sviluppo di questa città che guarda al futuro. Ma servirà anche al calcio italiano”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.