Mimmo Malfitano: “Futuro Cavani? Credo sia sincero quando dice che..”

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport,  è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Sono di ritorno dal funerale di Carlo Iuliano, la chiesa era piena di tutta quella parte di Napoli legatissima al grandissimo giornalista. C’era Luciano Moggi emozionatissimo, l’avv. Ferlaino, un pò tutto il Napoli che è stato. Sabato ci sarà la Lazio e mi aspetto una partita piuttosto studiata, evitando di scoprire il lato debole. Sicuramente da un lato ci sarà un Napoli tranquillo, che proverà di tutto per portare i tre punti a casa, dall’altro lato i biancocelesti vogliono restare aggrappati al treno Champions. Maggio dovrebbe essere recuperato per il match, verrà schierato con un tutore alla mano. Mazzarri sa perfettamente dell’importanza di Christian nello scacchiere azzurro. Futuro Cavani? Quando asserisce che sta pensando solo ed esclusivamente al Napoli ed al finale di stagione credo sia sincero, altrimenti non avrebbe quel modo di giocare che lo contraddistingue, quell’ abnegazione e concetrazione che mette sempre in campo”.

A cura di Luigi Curcio

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.