Mimmo Malfitano: “Il Napoli ci proverà fino all’ultimo per Nainggolan”

Il collega della “Gazzetta dello Sport” Mimmo Malfitano è intervenuto sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Un Napoli molto concreto che ha approfittato dei risultati favorevoli di sabato. Al di là di questa vittoria c’è il merito di aver scalato la classifica, senza aver mai perso la bussola, senza mai perdere le staffe, anche nel momento in cui eravamo a dieci punti dalla vetta. Colpo di mercato dell’ultima ora? Non ho notizie certe, ma ho l’impressione che il Napoli farà tutto il possibile per arrivare a Nainggolan”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.