Cerca
Close this search box.

Montefusco: “Numericamente non siamo coperti a centrocampo. Sembra un mercato incompleto”

L’ex allenatore del Napoli Enzo Montefusco, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Questo era il momento giusto per fare un sacrificio per completare la rosa. Io, più che un difensore avrei preferito puntare su di un centrocampista. Numericamente tre sono pochi. Abbiamo una bella rosa, un bel gruzzoletto, ma sembriamo una squadra incompleta. Se però Benitez concorda con le scelte societarie allora va più che bene. I 120 milioni di De Laurentiis? È stata una sua frase. È stato lui a dire che aveva tutti questi soldi. Io sono però dell’idea che il calciatore vale il suo prezzo. Adesso nel momento in cui ti viene meno Behrami non hai il sostituto ideale dello svizzero. Non si trattava di comprare per fare numero, ma di avere giocatori di qualità. Benitez aveva la possibilità di imporsi e pretendere altri colpi, ma non l’ha fatto”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.