Cerca
Close this search box.

Montella: “Napoli bello da vedere, Spalletti è un fuoriclasse”

Vincenzo Montella, allenatore dell’Adana Demirspor, ha parlato ai microfoni di Teleclub Italia:

E bello vedere questo Napoli? Sì, queste sono un po’ delle partite preparatorie, come nel pre-campionato. Si sta vivendo la stessa situazione. I risultati sono indicativi, è giusto trovare anche nuove soluzioni e portare avanti la condizioni fisica. E’ stata una buona partita, l’Antalya è una buona squadra qui in Turchia, quindi è venuta fuori una bella partita“.

E’ cresciuto tanto il calcio turco? Negli ultimi anni sì, io sono arrivato l’anno scorso e rispetto all’anno passato c’è stato un ulteriore passo in avanti. Sono arrivati giocatori importanti, come Icardi, Mertens e Torreira. È un campionato che ha alzato il suo livello.

Il Napoli deve ripartire come ha finito? E’ stato sicuramente la sorpresa, se si pensa all’inizio del campionato e ai cambiamenti che ci sono stati c’era un po’ di scettiscismo. L’allenatore è straordinario, un fuoriclasse. Hanno acquistato giocatori funzionali, con fame, che possono avere ancora un ulteriore crescita. Gli auguro al Napoli e Spalletti veramente tutto il meglio possibile”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.