Cerca
Close this search box.

Moratti in tribuna offende l’arbitro, scatta la prova tv?

L’Inter è ferita e sanguina, il cuore dei tifosi pulsa di rabbia, il futuro si profila incerto. Il presidente Moratti assiste silenzioso alla nuova e traumatica caduta della sua squadra, disonorata in casa dal «piccolo» Novara di un grande Emiliano Mondonico. Ma domenica pomeriggio in tribuna il suo nervosismo è stato fin troppo evidente. Ma a un certo punto ce l’aveva soprattutto con l’arbitro Russo di Nola, il presidente interista. È stato quando ha negato un rigore per un fallo, apparso netto, di Garcia sul giovane Poli. Le immagini di Sky lo hanno colto mentre si fa sfuggire un eloquente «Pezzo di m…». Qualcuno ieri ha ipotizzato che si possa arrivare perfino alla prova tv per inibire Moratti. Un po’ come accade per i tesserati che si lasciano sfuggire bestemmie in campo, salvo poi essere assolti perché dimostrano di aver detto altro… Difficile che si possa arrivare a una decisione della Procura federale, ma resta il fatto che Moratti non è decisamente contento della situazione della sua Inter.
I nerazzurri ora devono ripartire da Bologna (venerdì 17) e dalla partita di Champions con il Marsiglia (cinque giorni dopo). Moratti – contestato domenica allo stadio e ieri da alcune scatenate fans sotto la Saras e sul web – dovrà scegliere quale via imboccare. Il lavoro per Ranieri si prospetta difficile. Sembra incredibile dopo le sette vittorie consecutive e quel successo nel derby che lasciava presagire un futuro roseo.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.