Napoli, De Laurentiis si coccola Osimhen: “Tranquillo, Victor”

Lo riporta il Corriere dello Sport

Il presidente azzurro ha avuto parole di comprensione e sostegno per il giovane attaccante nigeriano dopo l’espulsione rimediata in Europa League contro l’AZ Alkmaar due settimane fa. Lo riporta il Corriere dello sport.

Meglio far finta di niente, provare a non pensare che quelle gambe, quella testa, quel fisico, siano costati settanta milioni di euro e rappresentino un peso: «Tranquillo, Victor». Aurelio De Laurentiis glielo ha detto, dolcemente, la settimana scorsa, proprio dopo che a San Sebastian s’era preso un rosso ed era già  finito nel frullatore di questo calcio che impietosamente non perdona nulla e reclama tutto e subito: Victor Osimhen è poco più d’un bambino, a ventuno anni si ha il dovere di considerarlo tale, e affinché diventi uomo (ma senza fretta), Adl l’ha rassicurato, con parole carezzevoli.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.