Cerca
Close this search box.

Osimhen, l’entourage: “Victor ha firmato, si attende l’ufficialità. Vuole superare tutti i record con la maglia del Napoli”

In diretta a Radio Punto Nuovo

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Osita Okolo, membro dell’entourage di Osimhen: “Victor ha già firmato e da Settembre potrà giocare con il Napoli. L’ufficialità può arrivare in qualsiasi momento, De Laurentiis ha il compito di annunciarlo. West Ham? E’ una bugia, ho parlato con il suo agente William D’Avila, l’unica squadra con la quale ha un accordo Osimhen sarà il Napoli. Perché si aspetta tanto per l’ufficialità? Credo che non ci sia alcun tipo di problema, c’è un accordo tra i club, Victor ha firmato il contratto e ne è estremamente felice. È nelle mani di De Laurentiis l’annuncio dell’ufficialità che potrebbe arrivare in qualsiasi momento. Io sono il fidanzato della sorella di Victor, siamo cognati e sono un membro dell’entourage. Non appena ci sarà l’autorizzazione da parte del Napoli per ufficializzare il trasferimento, sarò a Napoli. Osimhen dopo aver firmato con il Napoli mi ha detto “I want to break all records” cioè di voler distruggere i record della storia del Napoli. È molto felice di approdare in maglia azzurra”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.