Ottaiano (proc. Insigne): “Ecco il gol più bello di Lorenzo. Vi svelo i suoi sogni! Hamsik è un fuoriclasse”

Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Inigne, è stato ospite nello studio di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“Non ci si può lamentare della passata stagione. Lorenzo si è messo a disposizione del tecnico, ha dimostrato il suo valore e l’anno prossimo ci ripresenteremo con la stessa intensità e dedizione. L’ unica gara che ha saltato fu quella di Roma per squalifica, Mazzarri ha rivisto un pò la sua posizione iniziale fino a farsi conquistare da Insigne. Benitez? Lo storico del tecnico dice che è un allenatore di esperienza internazionale, che ha vinto dappertutto. Lorenzo si metterà a disposizione ed aspettiamo che inizi a lavorare prima di dare dei giudizi. E’ chiaro che partirà da un’altra posizione rispetto la passata stagione. L’anno scorso partiva da una posizione minore, come alternativa di Pandev e di Hamsik, quest anno parte sullo stesso livello degli altri. Il ragazzo ha l’obiettivo di essere inserito nella lista per i mondiali. Futuro Cavani? Sono sempre stato un pò scettico al riguardo e resto su tale posizione. Roberto Insigne cercato da Cristiano Lucarelli? Il progetto del nuovo Perugia è sicuramente ambizioso ed essere chiesti da un calciatore di quella caratura non può essere che un motivo d’orgoglio. C’è stato un contatto, però di qui a dire che il ragazzo andrà a Perugia, ce ne passa. Pare che il Napoli voglia portarlo in ritiro. Rinnovo Lorenzo? Aspettiamo le scelte societarie per porre fine a questo periodo d’attesa. Insigne è il prototipo del ragazzo napoletano che gioca nel Napoli che ha sempre voluto De Laurentiis. Non è un “calciatore”, condivide con la famiglia le scelte, non ama la vita mondana. Esiste un bellissimo rapporto familiare. E’ chiaro che il ragazzo tenga al fatto che il Napoli costruisca una squadra competitiva, punta a risultati importanti. Gli azzurri hanno un fuoriclasse in squadra, Hamsik. Anche quest ultimo potrebbe giovarne del lavoro di Benitez. Lo schema che prevede il neo tecnico prevede una rotazione di quattro esterni, e dopo l’acquisto di Mertens, con Callejon il Napoli avrebbe ricoperto tutti i ruoli. Il sogno di Lorenzo? Vincere lo scudetto con la maglia azzura. E’ il suo sogno fin da bambino. Uno dei gol più belli ed emozionanti è stato sicuramente quello contro il Cagliari, anche per il valore di quella rete, che valse la Champions”.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.