Cerca
Close this search box.

Paolo De Paola: “L’obiettivo del Napoli deve essere il secondo posto”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore del “Corriere dello Sport” Paolo De Paola. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli ha 15 punti in più della scorsa stagione, ma non diciamolo a Mazzarri affinché non si nasconda dietro questo dato (ride, ndr). Gli azzurri stanno costruendosi una mentalità vincente, Mazzarri sta inculcando il principio che ogni vittoria rappresenta una piccola  tappa di avvicinamento all’obiettivo. Il Napoli adesso dovrà affrontare una Lazio in affanno ed acciaccata. I ragazzi di Mazzarri non devono pensare al titolo, bisogna puntare al secondo posto e pensare di partita in partita. Juve? I bianconeri hanno fatto molto bene contro il Chievo, non era facile. La Juventus mi sembra un po’ meno lucida del Napoli, ma ciò è dovuto anche da un richiamo di preparazione fatto per arrivare al top a fine stagione. Il mercato dice che il Napoli è uscito più completo e rinforzato, la Juventus e rimasta la stessa e forse, proprio per questo, il gap si è un po’ assottigliato”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.