Pardo: “Cavani merita grandi palcoscenici. La sua firma a garanzia del progetto Napoli!”

Pierluigi Pardo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “La partita della Juventus è stata condizionata dall’arbitraggio: il rigore c’era ma non v’era l’espulsione di Brkic. La Juventus ha giocato bene ma non ha bisogno di queste spinte. Mi è piaciuta la scelta di Cavani di prolungare col Napoli: lui stesso ne acquisterà in immagine. Il Napoli è una grande squadra che per crescere a livello internazionale deve anche cambiare il tetto ingaggi. Cavani deve giocare ad alti livelli; se ha prolungato col Napoli, significa che il Napoli vorrà crescere in futuro. La clausola di 60 mln? È giusto che i club si tutelino considerata la poca credibilità che hanno i contratti attuali. Solo un paio di club potrebbero spenderli e non credo che comunque li sborseranno facilmente.”

 

La redazione

F.G

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.