Cerca
Close this search box.

Pasculli a Radio Kiss Kiss: “Il Napoli gioca il miglior calcio d’Italia”

In contemporanea con Salvatore Biazzo, risponde ai microfoni di Radio Kiss Kiss  Pedro Paolo Pasculli, campione del mondo con l’Argentina nel 1986, ancora su Lavezzi e sulla trasferta in Sardegna. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “È vero che c’è un problema realizzativo per Lavezzi, ma concordo con Biazzo sul fatto che il Pocho non è da considerare un goleador, è invece un gran lottatore che gioca per la squadra. Certo, pesa se una seconda punta non segna, e al Napoli mancano i gol di Lavezzi. Sono sicuro che si sbloccherà presto, ma ripeto: Lavezzi non è un goleador, non ha il compito primario di segnare. Invece, fa molti sacrifici per la squadra ed è in grado di completare il gioco di Mazzarri. Riguardo la squadra, insieme all’Udinese il Napoli sta giocando il miglior calcio d’Italia e personalmente ho puntato sulla vittoria finale dei partenopei per lo scudetto. È una squadra molto forte ed è forse la più forte dopo i tempi di Maradona. Si parla dell’arrivo di Hauche a gennaio: è un ottimo giocatore e Napoli sarebbe la città perfetta per “El Demonio”, con il pubblico e la squadra che si ritrova. Contro il Cagliari non credo che ci sarà turnover, e sono ottimista perché il Napoli in trasferta fa bene sulle ripartenze e sfruttando il contropiede. Non ci sarà bisogno di cambiare tanto, anzi l’esperienza di Chievo insegna che troppo turnover fa male.”

La Redazione

L.L.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.