Pazzini in forte dubbio per Napoli. Oggi ulteriori controlli, poi la scelta

Pazzini in dub­bio per Ranieri (e per Pran­delli che per le due gare con Serbia e Irlanda deve rinun­ciare già a Gilardino).

«Giampaolo Pazzini è stato sottoposto dal professor Franco Combi agli esami strumentali che si sono resi necessari dopo l’infortunio accusato nella gara con il Cska: per l’attaccante evi­denziata una distorsione al­la caviglia sinistra » , ha scritto il sito dell’Inter. In realtà ha un colpo sotto il tallone e martedì sera gli fa­ceva male anche quando lo appoggiava per terra. L’at­taccante proverà comunque stamattina per capire la reazione dell’articolazione in vista del match col Napo­li, che sicuramente salte­ranno Thia­go Motta, Po­li (ieri primo allenamento in gruppo per lui, dopo l’infortunio muscolare della scorsa estate), Cor­doba, Ranocchia ( squalifi­cato e infortunato) e Sneij­der che probabilmente non giocherà nemmeno con l’Olanda. Difficile il recupe­ro di Maicon, meno compli­cato quello di Stankovic. Contro il Napoli potrebbe giocare questa squadra: Ju­lio Cesar, poi Nagatomo, Lucio, Samuel e Chivu, con Cambiasso davanti alla difesa, Za­netti e Stan­kovic interni, Alvarez tre­quartista, Milito (o Za­rate) e For­lan (o Pazzi­ni) in attacco. Curiosità: rientrata da Mosca alle 2,30 di ieri mattina, l’Inter ha trovato sbarrate per 10′ le porte della dogana dell’ae­roporto di Malpensa, per l’assenza dei poliziotti.

LE 757 DEL CAPITANO – Ieri se­ra festeggiamenti alla Ter­razza Martini, nel centro di Milano, per Javier Zanetti e il suo primato di 757 partite nell’Inter. « Per me restare all’Inter con altri incarichi sarebbe bellissimo, ma non ci ho ancora pensato, mi de­dico con passione agli ulti­mi anni di carriera, poi ci siederemo a un tavolo e ne parleremo come si fa in fa­miglia » , ha detto il capitano che da Moratti ha ricevuto in dono il suo primo cartel­lino da interista del 1995.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google