Piccinini: “Una vittoria in Scozia spianerebbe la strada alla Juve. Ecco il ricordo che ho di Carlo Iuliano”

Il collega di Mediaset Sandro Piccinini, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il pareggio di domenica è stato importante per il Napoli che non deve perdere strada nei confronti della Juve. I bianconeri hanno la trasferta in Scozia e potranno andare a giocare a Roma scarichi mentalmente. Tuttavia, una vittoria contro i cattolici di Glasgow, potrebbe giovargli tanto da schiacciare una Roma già in difficoltà. Un ricordo di Carlo Iuliano? Ero giovane e le radio locali non avevano gli accrediti per seguire le partite e ci inventavamo degli escamotage. Una volta mi sorprese a fare una radiocronaca “abusiva” e mi tagliò il filo del microfono. In seguito ci siamo ritrovati e lui si è scusato. Era l’anima di quel Napoli; non gli sfuggiva nulla e svolgeva al meglio il suo lavoro.”

 

La redazione

F.G.

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.