Cerca
Close this search box.

Politano: “Quello che è successo domenica al Franchi è vergognoso”

L'attaccante azzurro sostiene il compagno di squadra Koulibaly

Nel corso della sua intervista a “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli, l’attaccante del Napoli Matteo Politano ha parlato tra le altre cose dei beceri episodi di domenica sera al Franchi di Firenze: “Si sta molto bene primi in classifica. Il campionato è ancora lungo e mancano tante partite. Dobbiamo restare concentrati. Abbiamo voglia di imporre il nostro gioco e continuare a vincere come a Firenze, soffrendo ma portando vittoria a casa. Quest’anno siamo partiti bene, superando i momenti di difficoltà. Siamo un grande gruppo che vuole far vedere le proprie qualità e non mollare mai. I numeri sono importanti ma restano tali. Oltre al campionato c’è l’Europa dove non siamo partiti bene e noi ci teniamo.

Cori razzisti? Vergognoso quello che è successo domenica, nel 2021 non si possono sentire certe cose. Queste persone non dovrebbero entrare nello stadio“.

SSC Napoli’s Italian striker Matteo Politano during friendly match SSC Napopoli – Ascoli at preseason to Castel di Sangro
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.