Quagliarella a Premium: “Rinvincita personale? Ho sempre mantenuto un ottimo rapporto con i tifosi azzurri”

Il bianconero  Fabio Quagliarella ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium nel post gara di Juventus-Napoli. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Aspettavo questo gol? In generale si, sapevamo di affrontare una granda squadra e la nostra difesa è stata abile a contrastare gli attacchi azzurri. Tolto un sassolino dalla scarpa? Ho sempre mantenuto un buonissimo rapporto con i tifosi azzurri ora gioco in un’altra squadra e devo mantenere comunque un atteggiamento professionale; ho trascorso un anno bellissimo a Napoli. Azzurri al terzo posto? Me lo auguro, hanno dimostrato di poter essere ampiamente all’altezza di una competizione come la Champions. Futuro? Spero di poter giocare con più continuità. Convocazione per gli Europei? La speranza c’è…”

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.