Rangers Under 19, Mccallum: “Il Napoli è una buona squadra, ma dobbiamo credere in noi stessi”

Ecco le dichiarazioni di Dawid Mccallum dei Rangers Under 19 ai microfoni ufficiali del club :

“Sappiamo che sono una buona squadra e hanno buoni giocatori, ma penso che dobbiamo credere in noi stessi. Abbiamo visto la partita giocata dal Napoli contro il Liverpool, ci siamo preparati per cercare di trarre vantaggio dal possesso palla e sfruttare gli spazi. Ho sempre detto che i filmati sono ottimi per darti un’indicazione, ma non ti danno una garanzia perché poi durante la gara bisogna adattarsi come fatto contro l’Ajax. È un bene che i giocatori abbiano una strategia di gioco ma che a volte potrebbe cambiare a seconda dell’avversario”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.