VIDEO – Il Napoli femminile sfida la Lazio, Marino: “Dobbiamo dimostrare di poter centrare l’obiettivo”

big match nel calcio femminile, con il Napoli che sarà ospitata dalla Lazio nella prossima giornata di campionato. Prima, le biancocelesti, seconde, le azzurre di mister Giuseppe Marino. A confronto il miglior attacco (quello del Napoli) contro la miglior difesa (quella della Lazio). Il tecnico Giuseppe Marino ha presentato la gara, che andrà in scena domani alle 14.30 a Formello: “Un banco di prova importante, l’ennesimo, al cospetto di una squadra di valore che è molto migliorata rispetto al girone d’andata. Partite importanti? Sono tutte finali, non è banale dirlo. Mancano dieci giornate alla fine ed il campionato è molto equilibrato. Possiamo dimostrare che siamo in condizione di centrare l’obiettivo che ci siamo prefissati da inizio stagione, le ragazze sono determinate nel riportare in campo quello che proviamo durante la settimana ed è ciò che cercheremo di fare anche domani”. Un dato importante, da non sottovalutare, la presenza nell’impianto romani di circa un centinaio di tifosi, che fanno parte del Club Napoli Ostia e del Club Napoli Roma Azzurra.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.