Salisburgo, Rose: “Serve una grande prestazione. Noi come la Juve? Difficile ma…”

Il tecnico del club austriaco parla alla vigilia della sfida con il Napoli

Il tecnico del Salisburgo, Marco Rose, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro il Salisburgo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per poter ribaltare il risultato dell’andata e qualificarci per il prossimo turno, dovranno funzionare tante cose. Dobbiamo fare come la Juventus ieri sera, sarà fondamentale non subire gol. Domani giocheranno alcuni giovani, visto che abbiamo qualche infortunato. Sarà certamente difficile, lo sappiamo, ma abbiamo un pò di speranza. Vogliamo fare una grande prestazione contro il Napoli. Guldbrandsen? Ha avuto tre occasioni all’andata nel secondo tempo, Meret ha fatto delle parate incredibili ma non voglio parlare troppo dei singoli, abbiamo anche tanti altri attaccanti validi”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.