Salotto Azzurro su Telecapri Sport, 90 minuti per parlare di Napoli

Nel panorama, vasto ed eterogeneo, delle trasmissioni televisive dedicate al Calcio Napoli si è affacciato, da quasi un mese, un nuovo format ideato e condotto da Carlo Cristarelli, giornalista che da anni vive a Casoria, Capo Ufficio Stampa presso il Comune di Torre del Greco e corrispondente del Corriere del Pallone.
La sua nuova trasmissione, “Salotto Azzurro”, va in onda ogni giovedì sera (alle ore 21:00) su Telecapri Sport. E, già dalle primissime puntate, ha ottenuto riscontri favorevoli. “Non intendiamo confrontarci con alcuni talk show storici che trattano del Napoli – spiega Cristarelli – perché siamo appena agli inizi e, soprattutto, disponiamo di budget e mezzi non comparabili. Ma, nel nostro piccolo, stiamo realizzando un prodotto che punti a distinguersi per la qualità dei contenuti, per il taglio professionale e perché ha un identità ben precisa, capace di coniugare, con sobrietà, competenza ed un pizzico di originalità, le tre anime su cui intende articolarsi. Ovvero quella dei commenti in studio,

quella dell’informazione e, soprattutto, quella della partecipazione dei telespettatori rispetto ad un tema definito“. Dunque, 90 minuti rigorosamente in diretta, di approfondimenti e notizie, con la partecipazione di giornalisti e addetti ai lavori. E la possibilità, concessa a tutti i telespettatori, di accomodarsi “virtualmente” nel salotto per proporre i propri commenti attraverso il collegamento telefonico (chiamando al numero 081/775.54.77) oppure la pagina facebook dedicata alla trasmissione. “La scelta del giovedì sera – continua Cristarelli – è strategica per almeno due motivi: è minore la concorrenza e, soprattutto, ci permette di spaziare agevolmente dai commenti della Champions’ appena giocata alle anteprime del turno di campionato in programma nel fine settimana. Da non sottovalutare poi la scelta di realizzare la trasmissione con Telecapri Sport, un’emittente già dotata di un panel di telespettatori fidelizzati che seguono con assiduità le vicende del Napoli“. Il programma si sviluppa anche attraverso servizi giornalistici e videografiche curate, momenti di intrattenimento (particolarmente divertenti le “incursioni” dei cabarettisti Zero081) e quiz offerti dagli sponsor con in palio premi interessanti. Tra gli ospiti della prossima puntata, prevista per giovedì 29 settembre, ci sarà anche il direttore di Casoriadue, Nando Troise.

La Redazione

C.T.

 

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google