Salvatore Caiazza: “La storia dà ragione a De Laurentiis. Negativo l’episodio di Pazienza”

Salvatore Caiazza, collega de Il Roma, è intervenuto durante la trasmissione “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Quello che ha affermato giustamente il presidente del Napoli è storia vecchia. Ci sono ex calciatori che potrebbero raccontare tanti aneddoti a riguardo; un esempio recente è l’atteggiamento di Gattuso nella gara del 28 febbraio. Credo che adesso innescare mine pericolose è da suicidio, si rischia di gettare via una grande stagione per la troppa pressione. Bisogna essere vicini alla squadra, episodi come quello dell’aggressione a Pazienza non devono accadere”.

La Redazione

A.F. 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.