Sansovini: “Insigne è un ragazzo positivo. Orgoglioso di aver giocato con lui”

Marco Sansovini, attaccante dello Spezia ed ex compagno di Lorenzo Insigne al Pescara, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non mi sorprende che Lorenzo sia già in Nazionale, anche mi sarei aspettato di vederlo anche agli Europei, perchè lo scorso anno ha fatto qualcosa di straordinario. Gli farà sicuramente bene crescere con campioni come Hamsik e Cavani e saprà rubare i segreti di questi grandi attaccanti. Lorenzo timido? No non lo è, resta molto concentrato durante la partita anche se non è mai teso. E’ un ragazzo affabile, ride e scherza continuamente ma non è un giullare, è un ragazzo molto positivo ed ha tutto per diventare un grande calciatore. Lorenzo sa di essere alla prima esperienza nel calcio che conta, sa che ha al suo fianco calciatori forti come e più di lui, quindi avrà la pazienza per dimostrare di essere anche lui da Napoli. Io in Serie A? Mi sarebbe piaciuto, ma la mia età non è la stessa di Insigne o Immobile, poi ho capito che a Pescara non c’era spazio per me e ho deciso di sposare il progetto Spezia. L’ultima volta che ho sentito Lorenzo gli ho detto che sono stato orgoglioso di poter giocare con lui”. 

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.