Cerca
Close this search box.

Sassuolo, Diosini a DAZN: “Sono io il responsabile di questa sconfitta”

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la sconfitta contro il Napoli: ” Si fa fatica a trovare qualcosa che sia andato giusto, difficile parlare dopo un risultato del genere, il responsabile sono io, ci metto la faccia come è giusto che sia. Non siamo entrati bene in campo e questi episodi non ci hanno fatto entrare in campo, non bisogna trovare colpevoli, sarebbe troppo semplice scaricare responsabilità, la responsabilità è di chi allena. Il Napoli veniva da una partita persa e con grosse motivazioni, noi invece venivamo da una partita in cui avevamo ricevuto complimenti per la prestazione a di là del risultato, ma oggi i responsabili siamo noi, sulle palle inattive c’è qualcosa da migliorare, siamo una squadra poco fisica ma se non ci mettiamo un po’ di attitudine e volontà di andare a duello diventa difficile. Cerco di commentare la partita ma non mi voglio addentrare sugli episodi e sui singoli, non è giusto, la squadra sta facendo un buon percorso e lo dico dopo un risultato negativo. Può farci bene per la prossima gara, per avere le giuste motivazioni per le prossime tre partite”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.