Cerca
Close this search box.

Savoldi: “Può essere l’anno d’Insigne. Cavani non sembra in forma”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto Beppe Savoldi, ex calciatore del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Questo sarà l’anno d’Insigne, non lo conosco personalmente ma sembra una persona eccezionale, a livello calcistico è un ragazzo talentuoso e quindi quest’anno potrebbe esplodere. Cavani? Alle Olimpiadi non è sembrato in forma, quindi Mazzarri dovrà fare le valutazioni opportune, la rosa dei titolari dovrà essere allargata e non usare solo quei dodici-tredici giocatori. Vargas? E’ ancora presto per giudicarlo, deve giocare con una certa continuità, solo Mazzarri che lo vede tutti i giorni può dare una giusta valutazione, certo spiace che un calciatore arrivato con tanto entusiasmo non ha mai avuto la possibilità di giocare dall’inizio, quindi se ha la possibilità di trovare continuità in un’altra squadra, meglio che parta”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.