Cerca
Close this search box.

Scarlato: “Per essere l’anti Juve non si deve perder colpi”

Gennaro Scarlato ex azzurro è stato ospite della trasmissione  radiofonica Si Gonfia la Rete  in onda su Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte ed evidenziate da IamNaples.it:

“La gara di domani sarà difficile, i granata sono lanciatissimi fuori casa mentre gli azzurri vengono da una fastidiosa sconfitta ed è obbligato a far risultato. Il entro di Cavani sarà positivo perché la sua assenza ha pesato nella finalizzazione a Bergamo, insomma è un’arma in più. Cavani caso “gonfiato” e forzato? Ogni calciatore vuol giocare è ovvio ma se c’è qualcosa che non va meglio forzare. Juve-Inter? Ma innanzitutto deve vincere il Napoli! magari un pari potrebbe giocare agli azzurri. Ò’inter è in ripresa comunque ed è un grattacapo per la Juve. Napoli anti Juve? In questo momento l’Inter sta venendo fuori, per essere l’anti Juve devi star sempre lì a far risultato. Zuniga? Peserà la sua assenza, spero e penso che Dossena da giocatore di qualità qual è non farà rimpiangere il colombiano.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.