Cerca
Close this search box.

Schiattarella: “Tifo Napoli, che sogno giocare al S. Paolo!”

Pasquale Schiattarella centrocampista del Livorno, nativo di Napoli ha parlato oggi in conferenza stampa al CONI di Tirrenia confessando pubblicamente la sua fede sportiva, ecco sue dichiarazioni:

”Sono tifoso del Napoli e uno dei miei sogni era di scendere in campo al San Paolo: quest’anno lo farò da avversario – ha concluso Schiattarella – La mia priorità era rimanere a Livorno e continuare questo lavoro che va avanti da quattro anni: e’ presto per fare previsioni anche se il nostro obiettivo è salvarci il prima possibile, ma se ci salviamo all’ultima giornata va bene lo stesso.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.