Sconcerti: “Napoli-Borussia sarà una grande partita. Gli azzurri possono fare il colpaccio”

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La vicenda tra Napoli e Sky mi è sembrata un po’ sopra le righe. Non mi sono piaciuti alcuni passaggi della lettera di Lombardo. Ad esempio non mi è piaciuto il fatto che Lombardo preferiva che Sky non permettesse alla D’Amico di criticare l’operato del Napoli. Poi la sostanza può anche cambiare. Partita col Burussia? È l’avversario più importante che il Napoli ha affrontato fino adesso. Io le vedo come due squadre simili. Sono giovani a livello europeo e sono squadre creatrici di gioco. Prevedo una grande partita, con il Napoli che sarà all’altezza. Il mio pronostico è una vittoria del Napoli. prevedo una gara fatta di botta e risposta. Hamsik? Tra i primi cinque in Europa. Assieme a Vidal è uno dei giocatori più importante del campionato. Sono giocatori unici, che nessuno ha”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.