Cerca
Close this search box.

Sebino Nela: “Il Napoli mina vagante della IV fascia. Manca un difensore di qualità”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Sebino Nela. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli è sicuramente la mina vagante della quarta fascia, credo che tutte vorranno evitare gli azzurri. Ho visto l’esordio degli azzurri; il lavoro di Benitez sta già dando i suoi frutti, adesso bisogna attendere qualche settimana per vedere come la squadra girerà quando la condizione sarà migliore. Rosa? Per diventare una squadra di un certo spessore manca ancora un difensore di qualità ed esperienza. Le competizioni europee sono importanti ed affascinanti, ma il campionato non va snobbato: solo in Italia la doppia competizione viene considerata un problema. La preparazione di Benitez? Negli ultimi anni i metodi di allenamento sono cambiati. Io sono dell’idea che una base di preparazione atletica sia indispensabile, ma Benitez è allenatore che ha molto lavorato in Inghilterra dove si gioca tantissimo.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.