Cerca
Close this search box.

Serie A, Spal-Milan 0-4: partita opaca per Grassi

Vittoria roboante per i rossoneri

E’ finito 0-4 il secondo anticipo della 24esima giornata di Serie A. Partita sbloccata dopo pochi secondi da Patrick Cutrone, centravanti scelto da mister Gattuso a discapito di André Silva, bravo a farsi trovare al posto giusto al momento giusto. Stesso copione in occasione dello 0-2, con Cutrone che ha sfruttato un intervento errato di Meret sul tiro di Suso per spedire il pallone in fondo al sacco.
A 17 minuti dalla fine il primo gol con la maglia rossonera di Lucas Biglia, poi a tempo scaduto la bella rete di Fabio Borini che ha fissato SPAL-Milan sul definitivo 0-4. Con questo risultato i ragazzi di Gattuso si sono momentaneamente portati al sesto posto raggiungendo la Sampdoria a quota 38 punti. La squadra di Ferrara, invece, resta ferma a quota 17.

Leonardo Semplici  ha lanciato in campo dal primo minuto il centrocampista di proprietà del Napoli Alberto Grassi, il quale ha giocato 63 minuti. Il calciatore ha fatto spesso fatica a  contenere Suso. Grassi è stato lento anche in fase di non possesso, dove non si è inserito mai.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.